×
CORSI ISACA
CORSI COBIT
CORSI ITIL
CORSI ISO
CORSI PRIVACY
CORSI AGILE & PM
CORSI DATA & AI
CORSI EC-COUNCIL
FORMAZIONE EC-COUNCIL AUTONOMA
CORSI COMPTIA
FORMAZIONE COMPTIA AUTONOMA
CORSI DevOps
FORMAZIONE DevOps AUTONOMA
CORSI PRATICI
CORSI MICROSOFT OFFICE
E-PRODUCTS

RISORSE GRATUITE:

FORMAZIONE AWARENESS
CONSULENZA PER LA COMPLIANCE

DRI

Disaster Recovery Institute International (DRI) è la più antica e grande organizzazione no-profit che aiuta le organizzazioni di tutto il mondo a prepararsi e a riprendersi dalle catastrofi, fornendo formazione, accreditamento e leadership di pensiero in materia di continuità operativa, disaster recovery, resilienza informatica e campi correlati. DRI International offre 15 certificazioni individuali, tra cui la certificazione CBCP, riconosciuta a livello mondiale, e certifica le organizzazioni come imprese resilienti. DRI International forma e certifica gli specialisti del Business Continuity Management sulla base delle BCM Professional Practices pubblicate per la prima volta negli anni 80 del secolo scorso e successivamente aggiornate più volte in modo da restare sempre attuali. DRI è un’organizzazione per lo sviluppo di standard accreditata dall’American National Standards Institute (ANSI), agisce come International Organization Liaison Observer presso l’International Organization for Standardization (ISO) Technical Committee 292 che gestisce la norma ISO 22301, è Training Provider del National Initiative for Cybersecurity Careers and Studies (NICCS) e Partner della United Nations Office for Disaster Risk Reduction ARISE Initiative.

CERTIFICAZIONI DRI:
ABCP
La certificazione ABCP, Associate Business Continuity Professional, è per coloro che sono nuovi al nostro settore. La certificazione ABCP è ideale per i neofiti che hanno alcune conoscenze nel BCM, ma che non hanno ancora acquisito una grande esperienza nel settore.

CBCP
La certificazione CBCP, Certified Business Continuity Professional, è la certificazione più ampiamente riconosciuta e consolidata nel mondo nella Business Continuity. I CBCP sono professionisti che hanno dimostrato sia la conoscenza sia l’esperienza nel settore della continuità aziendale / disaster recovery. Il possesso del certificato CBCP è il mezzo perfetto per il riconoscimento della loro professionalità.

CBCV
Il certificato di fornitore di servizi e soluzioni di continuità aziendale CBCV, Certified Business Continuity Vendor, è stato istituito per gli individui che, come fornitori, riconoscono l’importanza di applicare le best practice internazionali alla continuità aziendale, ma non necessariamente lavorano come gestori del sistema di BCM. Molto spesso, il possesso del certificato CBCV consente anche di soddisfare i requisiti di partecipazione a gare nazionali e internazionali.

ABCP E CBCP - BUSINESS CONTINUITY PROFESSIONAL DI DRI

Corso di certificazione Business Continuity Professional del Disaster Recovery Institute (BCP501)

Corso intensivo di Business Continuity Management, orientato alla certificazione internazionale CBCP (Certified Business Continuity Professional) di DRI (Disaster Recovery Institute). Il corso è dedicato ai professionisti di BusinessContinuity/Disaster Recovery desiderosi di ottenere la certificazione. Corso breve ma altamente efficace, mette a conoscenza degli elementi chiave della continuità aziendale e si basa sulle Prassi Professionali DRI, recentemente rinnovate, le più utilizzate e applicate nel settore a livello globale.

Accreditato da

DRI International

IT DRP - IT DISASTER RECOVERY PLANNING DI DRI

Corso IT Disaster Recovery Planning - ITDRP

Con il corso di formazione IT Disaster Recovery Planning di DRI, scoprirete i vantaggi e gli svantaggi degli strumenti e dei processi a disposizione e come la vostra organizzazione può aumentare la propria resilienza. .

Accreditato da

-

CCRP - CERTIFIED CYBER RESILIENCE PROFESSIONAL DI DRI

Corso di certificazione Cyber Resilience Professional del Disaster Recovery Institute (CRP501)

Corso intensivo nella Cyber Resilience e certificazione (Codice: CRP501) orientato alla certificazione internazionale CCRP (Certified Cyber Resilience Professional) di DRI (Disaster Recovery Institute). Questo non è un corso tecnico per specialisti della cyber security, ma finalizzato a illustrare come le organizzazioni possano integrare i concetti di continuità operativa nella cyber security e viceversa per soddisfare i requisiti del business.

Accreditato da

DRI International

GIUGNO 2024

lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
25
26
27
28
29
30

CONTATTI

TEL: 02.8716.9246
Email: direzione@profice.it

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sui corsi registrandoti alla nostra newsletter